Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Nonsivivesenzacuore
28 août 2007

SY

maldini_vieri NONSIVIVESENZACUORE


NEL 2003 UNA T-SHIRT COMINCIA A BATTERE      
Da quando, dopo ogni goal, Christian Vieri e Paolo Maldini
Hanno sollevato la loro maglia svelando le T-shirt con il logo del "cuore" i due campioni del footbal mondiale hanno fatto battere il cuore non solo dei tifosi, ma di tutti i giovani.
E’ nato Sweet Years, un brand della GO OLD ’50 che ha come soci gli stessi Christian Vieri e Paolo Maldini.

IL CUORE, L’EMOZIONE DI UN SEGNO VINCENTE
Sweet Years ha fatto della positività, entusiasmo e sportività i suoi valori principali e ha scelto come logo il CUORE perché elemento pulsante, sempre in movimento, origine di passioni e sentimento, di proiezione verso il futuro.
Questo segno sempre presente nella comunicazione e sui capi unito ad una coerenza continua di stile e di linguaggi ha dato a Sweet Years una personalità unica appropriandosi dell’area dell’emozione con una awareness sempre crescente.

LO STILE E I TESTIMONIAL PER CONQUISTARE IL MERCATO

La creazione delle linee uomo-donna è affidata al direttore creativo Enzo Fusco e al poliedrico designer Franco Melioli, i quali nelle nuove collezioni hanno declinato con originalità l’era del ' “Good living”, un sistema di pensiero per scandire la vita secondo un ritmo uteriormente dinamico, moderno e vitale.
L'abbigliamento streetwear, da sempre filo conduttore del marchio, è oggi più glamour e parla un linguaggio internazionale di forte tendenza, grazie a grafiche semplici e incisive dal punto di vista comunicativo, slim fit e tecniche di stampa e ricamo che conferiscono ad ogni outfit la personalità di Sweet Years.
La comunicazione pubblicitaria è un punto di forza di Sweet Years che può avvalersi dell’utilizzo di campioni come Vieri e Maldini e del loro carisma a livello mondiale soprattutto per la continua espansione del brand nei mercati emergenti. Ai loro volti si aggiuge oggi quello della velina Melissa Satta personaggio di successo che con il suo glamour valorizza le collezioni donna. Gli investimenti sempre crescenti accompagnano il business sempre crescente dell’azienda.

SY: UN CUORE CHE BATTE IN TUTTO IL MONDO
L'idea imprenditoriale di un gruppo di amici è oggi una concreta realtà aziendale.
Quest’anno il fatturato ha registrato una crescita del 40% e le proiezioni per il futuro sono in aumento, facendo di SY una Società in continua espansione; il Brand, già presente in Spagna, Grecia, Benelux, Serbia Montenegro, Giappone e Hong Kong, Francia, UK, Russia. In costante crescita la domanda dai paesi d'oltreoceano: Usa, Canada e Australia. A conferma di ciò, è certa la presenza alle prossime edizioni del Pitti Uomo di Firenze e al Bread&Butter di Barcellona.
Uno sviluppo globale che ha allargato gli orizzonti e affermato definitivamente Sweet Years nel mondo.




Présentation de la marque

Sweet years, la marque au coeur rouge, devenue mythique en italie, et en passe de le devenir partout dans le monde est née de l'association de deux footballeurs qu'on ne présente plus: Cristian Vieri et Paolo Maldini.
On a pu apercevoir le fameux coeur dès 2003, lorsque ces deux joueurs d'exception marquaient un but lors d'un match, ils enlevaient leur maillot, et on pouvait alors apercevoir le coeur, symbole aujourd'hui de la marque certes, mais aussi de toute une génération de jeunes italiens.
Aujourd'hui, le coeur est présent partout, non seulement sur les créations de la marque, mais également sur les téléphones portables, les scooters, les voitures.
Je pense peser mes mots lorsque je dis que Sweet years, aujourd'hui, ce n'est plus un effet de mode, mais un mode de vie.                                  

7_sweetYearsg_150

Publicité
Publicité
Commentaires
Nonsivivesenzacuore
Publicité
Archives
Albums Photos
Publicité